Quadri moderni e quadri astratti per un design ricercato

Posted by:faberarte

Volete rendere la vostra casa più bella, più decorata? Vi proponiamo soluzioni d'arredo con i quadri per arricchire le vostre pareti.

Ogni ambiente della vostra casa, dal salotto alla cucina, dalla camera da letto al bagno, ha bisogno del suo quadro, o più di uno, che caratterizzerà la stanza con il suo soggetto e i suoi colori.  Darà quel tocco di design e di colore che da sempre stavate cercando. Che si tratti del soggiorno, della camera da letto o della cucina, un quadro o una cornice possono fare la differenza e dare un tocco di classe in più all’ambiente.

I quadri possono valorizzare gli altri elementi di arredo, come per esempio le consolle, il divano,le madie o il camino. Possono essere scelti come punto focale di riferimento completando, alla vista prospettica dell'ambiente, l'arredo dato dai mobili.

Con i ritratti e le immagini artistiche di piccola dimenzione si può rendere delizioso il corridoio mentre con immagini richiamano il mondo del cibo e delle bevande si può impreziosire anche la cucina

Per la zona livin si prediligono pochi quadri, ma di dimenzioni più grandi, quadri che personalizzeranno secondo i vostri gusti. Grandi fiori o giochi geometrisi su quadri astratti, o anche dei paesaggi colorati e moderni.

 Se la casa è arredata con uno stile moderno, i quadri che meglio si adattano sono quelli essenziali e astratti. E consigliabile anche cercare un abbinamento fra i colori della tela e della cornice e quelli dell’arredamento.

Arredare con i quadri moderni, con i capezzali, o con delle sagome laser, la camera da letto è un ottimo modo per dare carattere anche a questo ambiente. Si possono sceggliere anche grandi e famose opere o un immagine sacre dallo stile moderno e astratto, mentre per la cameretta scegliete stampe vivaci. Potrete spaziare dalle cornici colorate ai fumetti, dagli astratti per le camerette dei ragazzi ai fiori vivaci per quelle delle ragazze