Quadri moderni salotto

Posted by:faberarte

Scegliere i quadri moderni giusti per arredare la propia casa non è sempre facile.

Bisogna immedesimarsi negli ambienti, immaginare l'atmosfera che vogliamo creare in una stanza per scegliere i quadri giusti. Da ciò ne deriverà il nostro personale senso estetico e di accoglienza.
La decorazione della casa segue il gusto e la personalità di chi arreda, e di chi la vive. 
Dai quadri ci si aspetta che forniscano la giusta personalità alla propia casa, abbellendo e perfezionando al tempo stesso. E naturalmente cercando di inserire soggetti che possano durare nel tempo, senza stancare.
Il gusto personale è decisivo, per quanto possiamo lasciarci consigliare da arredatori e architetti, il quadro è un elemento che deve assolutamente "piacere" a chi lo vive e lo osserva ogni giorno.

E' giusto contestualizzare il quadro nello stile dell'arredamento scelto, ma nello stesso tempo il soggetto deve assolutamente rientrare nel gusto personale di chi lo sceglie.

Il luogo più attivamente vissuto da un nucleo familiare è il salotto,  living, ed è lì che si presenta la massima espressione della propia personalità con i complementi d'arredo.
Nella zona giorno abbiamo spesso gradi pareti da arredare: sul divano, o sul tavolo... pareti grandi che permettono di essere valorizzate con una generosa dimensione di un quadro moderno.

L’elemento della originalità aumenta la personalità dell’ambiente, senza eccedere. Un elemento decorativo importante cattura l'attenzione ed infonde senzazioni ed emozioni.
E' questo lo spirito con cui ci approntiamo a scegliere quadri moderni con i soggetti giusti per arredare con stile e personalità.

Quadri moderni e contemporanei: new collection